Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Decreti Direttoriali

Decreti Direttoriali_Divisione Tecnica

Contenuto inserito il 19-02-2019 aggiornato al 29-03-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Elenco dei provvedimenti anno 2022
Elenco ex art. 23 del D. Lgs 33/2013
31-12-2022
105/2022
Lavori di somma urgenza per danni alluvionali Approvazione progetto esecutivo - CIG: ZE63948B38
30-12-2022
99/2022
Intervento per Lavori di ristrutturazione Edifici di Ateneo. Approvazione progetto
23-12-2022
104/2022
Realizzazione Aula - cubo 18B Approvazione proposta migliorativa
23-12-2022
103/2022
Lavori di impermeabilizzazione coperture Stabulario del Polifunzioanle. Approvazione progetto esecutivo
23-12-2022
102/2022
Fornitura materiale igienico sanitario
23-12-2022
101/2022
Materiale igienico sanitario
23-12-2022
100/2022
Realizzazione di aule per l’apprendimento cooperativo e per l’erogazione di didattica in percorsi di formazione a distanza Approvazione progetto
23-12-2022
98/2022
DD NOMINA gruppo progettazione convenzione DiscaG
22-12-2022
97/2022
Approvazione certificato straordinario di pagamento - impermeabilizzazioni coperture di ateneo
22-12-2022
96/2022
Lavori di ripristino copertura Stabulario – Area Polifunzionale Incarichi arch. Reale
21-12-2022
95/2022
Lavori somma urgenza per danni alluvionali
21-12-2022
94/2022
Riqualificazione spazi ex-CR - Nomina RUP
21-12-2022
93/2022
Intervento di ampliamento ed adeguamento dell’impianto di videosorveglianza a servizio delle strutture amministrative, di didattica e di ricerca dell’UniCal (CUP: H23H20000230001; CIG: 8535063CCA) – Autorizzazione dell’atto aggiuntivo al contratto di subappalto
20-12-2022
92/2022
liquidazione incentivi BAU
15-12-2022
91/2022
Determina liquidazione incentivi videosorveglianza
15-12-2022
90/2022
Lavori di Tinteggiatura ESTERNA - Approvazione progetto esecutivo
14-12-2022
89/2022
determina nomina DM 1121 5.12.2019 - Impianti elevatori -
14-12-2022
88/2022
determina nomina DM 1121 5.12.2019 - Radioprotezione -
14-12-2022
87/2022
determina incarichi DM 1121/2019 Illuminazione esterna
14-12-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
via Pietro Bucci - 87036 Arcavacata di Rende (CS)
PEC amministrazione@pec.unical.it
Centralino (+39) 0984 4911
P. IVA 80003950781
Linee guida di design per i servizi web della PA

 

I dati personali ivi pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.